I PREMI DELLA FIERA DI SANTO STEFANO - Fiera Santo Stefano - Concordia Sagittaria

I PREMI DELLA FIERA DI SANTO STEFANO

Anche l’edizione 2023 della Fiera di Santo Stefano vedrà l’assegnazione dei premi “Imprenditore Amico della Fiera” in ricordo di Milco Anese e quello di “Migliore Espositore Agricolo” intitolato a Guerrino Stefanon.

Entrambi i riconoscimenti nascono dalla volontà di omaggiare due preziose personalità che hanno collaborato e sostenuto in molti modi l’Associazione Fiera di Santo Stefano.

Lo scorso anno il premio “Imprenditore Amico della Fiera” è stato consegnato alla realtà LAV.IN s.r.l. di Concordia Sagittaria per la forte vicinanza alla manifestazione fieristica e il contributo dato ad aumentare il carattere innovativo proprio come avrebbe fatto Milco Anese. 

Alla ditta Claut S.N.C. di Claut Francesco & C. di Portogruaro, invece, è stato assegnato il Premio “Migliore Espositore Agricolo”. Un riconoscimento affidato a chi è ha saputo rappresentare al meglio la tradizione, senza trascurare i processi di ricerca e di innovazione costante del prodotto, sposando la visione di Guerrino Stefanon, un instancabile lavoratore e grande amico nonché storico responsabile dell’Area Macchine Agricole della Fiera.