SPAZI ESPOSITIVI ESAURITI
SPAZI ESPOSITIVI ESAURITI
Entra a far parte anche tu della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Santo Stefano!
Un evento unico in cui tradizione e innovazione si fondono a sostegno del mondo agricolo, commerciale e artigiano.
Quando? 1-5 Agosto 2024, dalle 17.00 alle 23.59
Dove? Concordia Sagittaria (VE)
Un’opportunità unica per:
Dare una maggiore visibilità ai tuoi prodotti
Entrare in contatto con più di 60.000 visitatori
Creare una rete con oltre 150 espositori
Prendi parte ad un evento con radici nel 1700, storico punto di riferimento per il settore agricolo e non solo.
Oltre 60.000 visitatori in soli cinque giorni, provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia e dalle vicine spiaggie.
Entra in contatto con altri professionisti e tecnici del settore, espandi la tua rete e scopri le ultime novità e tendenze.
Uno spazio espositivo di oltre 40.000 mq con diverse aree dedicate all’agricoltura, l’artigianato, il commercio. Prendi parte a convegni, eventi culturali e molto altro ancora.
Un’incredibile possibilità per valorizzare i propri prodotti e abilità, grazie alla collaborazione con associazioni locali impegnate nello sviluppo della settore agroalimentare e artigiano.
Una vetrina incredibile per i tuoi prodotti: non perdere l’occasione, diventa espositore alla Fiera di Santo Stefano!
SPAZI ESPOSITIVI ESAURITI
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 15 luglio 2024 ed esclusivamente attraverso l’apposito modulo, debitamente compilato e trasmesso, unitamente alla copia del bonifico bancario, ad uno dei seguenti recapiti:
L’invio della domanda costituirà proposta irrevocabile per il richiedente e comporterà l’accettazione delle condizioni di partecipazione indicate nel “Regolamento” e di ogni altra norma relativa all’organizzazione ed al funzionamento della Fiera di Santo Stefano;
Sono ammessi operatori economici, pubblici e privati operanti nei settori inerenti alla manifestazione fieristica;
Le adesioni saranno accettare in ordine di arrivo e sino ad esaurimento delle aree espositive disponibili;
L’Associazione si riserva la facoltà di escludere dall’esposizione o impedire la presentazione di determinati servizi, prodotti o campioni, della medesima azienda in più posteggi dello stesso settore merceologico;
La Regione del Veneto ha voluto attribuire alla Fiera di Santo Stefano il rilievo che merita, attribuendole la qualifica di manifestazione di rilevanza nazionale, per certificare il valore dell'appuntamento che ha origini antiche e attrae pubblico proveniente da tutto il territorio del Veneto orientale.
Sono onorato di aver contribuito insieme al governatore Luca Zaia e all'assessore Roberto Marcato per far riconoscere alla Fiera di Santo Stefano la rilevanza Nazionale nel settore dell'agricoltura.
La Fiera è una vetrina promozionale delle nostre attività ma anche un momento di condivisione delle tradizioni, un recuperare la nostra identità senza la quale un popolo, non è un popolo, perché mancherebbe delle sue peculiarità e della sua autenticità.
Spero di aver contribuito a diffondere e presentare i lavori di tanti artisti e artigiani, che hanno esposto in Fiera in tutti questi anni.
Voglio sentitamente ringraziare tutti coloro che ogni anno si impegnano con passione ed energia per mantenere viva, con uno standard di alto livello, una tradizione molto sentita da tutti i concordiesi.
Nel 1980 l'esposizione alla Fiera di Santo Stefano mi ha dato l'opportunità di far conoscere la mia ditta a livello territoriale e non solo. Grazie.
I festeggiamenti di Santo Stefano sono espressione della fede dei concordiesi.
Le fiere sono occasioni che esprimono e raccontano al meglio le radici della nostra società veneta, dimostrando come sia sempre più importante ricordare da dove siamo partiti.